Partners

HiFuture
Create it now

National Instruments

National Instruments

National Instruments è l'azienda leader nel settore del test, della misura e del controllo. I prodotti NI permettono di affrontare le sfide ingegneristiche più complesse in ogni tipo di settore industriale.

Per garantire a noi e ai nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate, dotate di grande flessibilità, con un altissimo livello di integrazione col software e con un supporto a livello globale, integriamo sempre nei nostri sistemi prodotti National Instruments, con la cui branch locale manteniamo un forte contatto tecnico e commerciale.

Elesolutions

Elesolutions

Elesolutions si occupa di costruzione e collaudo di prodotti elettronici e offre un servizio a 360 gradi ai propri clienti grazie a personale altamente qualificato e una struttura e un parco macchine all’avanguardia. Punto di forza è la fornitura di schede e apparati in conto pieno, grazie all’importante stock di componenti gestito per ogni cliente.

CDT

CDT

CDT è una realtà operante sul mercato turco che fornisce tool, tecnologie e metodologie rivolti al mondo ingegneristico, specialmente in ambito Defense, con l’obiettivo di ridurre il processo di sviluppo e renderlo più predicibile.

HiFuture ha siglato con CDT un accordo per essere rappresentata in Turchia. Questo è per HiFuture il primo passo di apertura verso mercati internazionali.

Questio

Questio

QuESTIO, Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity, è uno strumento ideato da Regione Lombardia per promuovere l’ecosistema dell’innovazione inteso come insieme di soggetti diversi attivi nel campo della ricerca e innovazione attraverso la mappatura dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT), delle Attività Produttive e dei Cluster Tecnologici Lombardi (CTL).

HiFuture è riconosciuta in Questio come CRTT e fornisce servizi di:

  • Trasferimento tecnologico

  • Progetto e sviluppo
       
    • Conceptual design e progettazione di nuovo prodotto/servizio
       
    • Sviluppo sperimentale e prototipale
       
    • Ingegnerizzazione

Hogwart

Hogwart

Società di consulenza organizzativa e tecnologica.

Le aree di competenza sono:

  • Process & Organization Review
  • Business Process management
  • Business Service Management
  • Change Management
  • Governance Risk & Compliance

WISE

WISE

La mission di Wise è migliorare l’efficienza produttiva mediante l’integrazione di macchine e sistemi e fornire alle imprese strumenti adeguati per affrontare le mutevoli richieste del mercato.

La matrice ingegneristica di WISE la distingue dai competitor presenti sul mercato, in quanto consente di integrare capacità ed esperienze d’impiantistica di fabbrica e di processo con conoscenze ed esperienze nel settore dei sistemi MES e dell’automazione dei processi logistici e produttivi.

Il risultato è dato da una visione completa dei processi che governano produzione e logistica, con messa a punto di soluzioni efficienti ed integrate.

Cluster Lombardo Scienze della Vita

Cluster Lombardo Scienze della Vita

Il Cluster Lombardo Scienze della Vita, riunisce tutti gli attori pubblici e privati impegnati negli ambiti diagnostica, terapie avanzate, farmaceutica, medical device e tecnologie applicate alla salute per facilitare al meglio il progresso delle Scienze della Vita in Lombardia e la creazione di nuove opportunità di business tra gli associati

0
Mercati di competenza
0
I nostri clienti
0
Partners
0
Progetti conclusi